Il Settore Disabili della Città di Torino, in collaborazione con le cooperative Stranaidea e Agridea, comunica la data della conferenza stampa di presentazione del progetto “BICICLABILE” che si terrà
All’iniziativa saranno presenti le istituzioni e le persone che concretamente sostengono il progetto, tra cui: l’Assessora alle Politiche Sociali, l’Assessora alle Politiche per l’Ambiente, l’Assessora alla Mobilità, il Dirigente del Settore Disabili, il Dirigente del Settore Adulti in difficoltà e il Funzionario del Settore Disabili. Non mancheranno i referenti delle due cooperative partecipanti al progetto, gli artigiani volontari del negozio “La Bici” e i referenti di alcune realtà territoriali impegnate a vario titolo nel sostegno a persone in condizioni di difficoltà che beneficeranno delle biciclette recuperate.
Durante la conferenza stampa verranno raccontate le prime tappe di BiciclAbile e saranno donate le prime biciclette riparate alla Pastorale, al Serming e alla Casa di Ospitalità Notturna di Via Carrera.
Il 16 Novembre sarà dunque l’occasione per ufficializzare questo progetto che è destinato a percorrere un lungo tragitto.