Venerdì 8 giugno 2018 alle 20:30, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani in Corso Galileo Ferraris 266, si terrà la sesta edizione di Stranarte, evento nato nel 2013 con l’intenzione di creare un legame diretto tra individuo, arte e territorio.
Stranarte è l’espressione di tutti i percorsi artistici, siano essi manuali, teatrali o musicali, intrapresi durante l’anno all’interno dei servizi alla Disabilità di Stranaidea in collaborazione con il settore Comunità e Partecipazione e vede la partecipazione degli utenti e degli educatori dei Centri Diurni Artemista, Casa di Zenzero, L’Orobilogio e El Duende, per un totale di oltre 80 attori coinvolti in un unico grande spettacolo.
Il tema di quest’anno è il Tempo e presenterà i frutti dei percorsi artistici condotti nell’arco di un anno, con sperimentazioni, ideazioni e prove.
Stranarte è una festa che fa dell’Arte un linguaggio comune e condiviso dai diversi soggetti che operano con Stranaidea Impresa Sociale Onlus (istituzioni, scuole, famiglie e territorio).
StranArte è realizzato con il contributo di Fondazione CRT.
Ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria tramite il numero 011.3841531 o l’indirizzo cooperativa@stranaidea.it