Ognuno di noi ogni giorno, con piccoli e grandi gesti, può contribuire a cambiare il mondo.
Con questo messaggio, Dire e Fare un’Impresa Sociale vuole essere una festa per tutti, un’esperienza da vivere insieme per raccontare come sia possibile, dire e fare piccole e grandi cose generando una grande impresa sociale di comunità. Adulti, bambini, amici e cittadini: tutti sono invitati a partecipare e contribuire alla riuscita delle imprese collettive che si svolgeranno dal vivo domenica 22 Maggio dalle 15 alle 19 al Parco Dora (area coperta), in compagnia dei soci e lavoratori che compongono Stranaidea.
Dire e Fare Un’Impresa Sociale è il modo che abbiamo scelto per festeggiare i nostri 35+1 anni di attività nel sociale e la nascita di una “nuova” Stranaidea, generata dalla fusione di due Imprese Sociali di Torino per promuovere sempre di più la sostenibilità attraverso la cura delle Persone, del Lavoro e dell’Ambiente.
IL PROGRAMMA DELLA FESTA
Durante l’evento realizzeremo dal vivo sei attività nella “Piazza delle Imprese” coinvolgendo tutti i partecipati all’evento e andrà in scena “Stranarte” con performance di teatro e di danza.
La Piazza delle Imprese
SIAMO GENTE CHE ATTACCA BOTTONE
ESSERE CASA
SEMINA ALTRO
CIBIAMOCI
BICICLABILE
GIOVANI SGUARDI IN CAMPO
Stranarte 2022 – Imprese Corali
regia di Marcello Turco – Marco Fiorito – Katerina Nastopoulou
Con il contributo di Fondazione CRT, patrocinio della Città di Torino.
Disegni nati dalle creative mani di Carolina Zuniga