Un anno, quattro stagioni e 365 giorni sono trascorsi da quando ti ho aperto le porte del mio mondo cooperativo.
Attraverso l’aggiornamento di eventi e attività stagione per stagione, ho condiviso alcuni temi a me molto cari. Cambiamento: collezione primavera, leggerezza: collezione estate, futuro: collezione autunno e innovazione: collezione inverno.
Ti ho presentato volti e pensieri dei soci e dei lavoratori che veramente rappresentano la mia quotidianità e il mio strano modo di fare cooperazione sociale.
Ho inaugurato la Strana TV che, con un totale di 30 episodi (più uno speciale conclusivo), per 8 mesi ci ha accompagnato tra le strade, le sedi, le persone, le attività, le mani e i sorrisi che giorno dopo giorno, da 30 anni, animano la mia vita.
E infine ho festeggiato i miei 30 anni in diretta con voi che siete tantissimi e, adesso che sono a 30+1, chiudo questo racconto, sperando sia stato di vostro gradimento. Le mie attività e servizi proseguiranno per chissà ancora quante stagioni, quindi rimaniamo in contatto: fatemi avere le vostre riflessioni e pensieri su ciò che avete visto e sentito, sarò felice di pubblicarli!