NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
BiciclAbile

BiciclAbile: la conferenza stampa

Il Settore Disabili della Città di Torino, in collaborazione con le cooperative Stranaidea e Agridea, comunica la data della conferenza stampa di presentazione del progetto "BICICLABILE" che si terrà

Mercoledì 16 Novembre alle ore 11.45
presso il negozio "LA BICI"  
Via Benevento 6, Torino.

All'iniziativa saranno presenti le istituzioni e le persone che concretamente sostengono il progetto, tra cui: l’Assessora alle Politiche Sociali, l’Assessora alle Politiche per l’Ambiente, l’Assessora alla Mobilità, il Dirigente del Settore Disabili, il Dirigente del Settore Adulti in difficoltà e il Funzionario del Settore Disabili.  Non mancheranno i referenti delle due cooperative partecipanti al progetto, gli artigiani volontari del negozio “La Bici” e i referenti di alcune realtà territoriali impegnate a vario titolo nel sostegno a persone in condizioni di difficoltà che beneficeranno delle biciclette recuperate.

Durante la conferenza stampa verranno raccontate le prime tappe di BiciclAbile e saranno donate le prime biciclette riparate alla Pastorale, al Serming e alla Casa di Ospitalità Notturna di Via Carrera.  

Il 16 Novembre sarà dunque l’occasione per ufficializzare questo progetto che è destinato a percorrere un lungo tragitto.

 
 

Spunti di riflessione

STRANAIDEA S.C.S. IMPRESA SOCIALE ONLUS

Sede Legale: Via Paolo Veronese 202 - 10148 Torino (TO)
pec: stranaidea@legalmail.it - P.iva e c.f.: 05188910011
REA TO 691720 - capitale sociale versato: 198.075,15 euro

Design & Layout by marilenaflorio | Photo by Marco Maino | Powered by BLU.IS