NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Seminario Back to the future

Seminario internazionale "Back to the future...for quality in EVS"

 
Stranaidea s.c.s. Impresa Sociale Onlus organizza un Seminario Internazionale dal titolo “Back to the future... for quality in EVS” finanziato dal Programma Gioventù in Azione che avrà luogo a Torino dal 6 al 10 Novembre 2013, sulla valorizzazione e la qualità dei progetti di Servizio Volontario Europeo al quale parteciperanno 21 operatori giovanili provenienti da 8 paesi diversi (Spagna, Portogallo, Germania, Irlanda, Belgio, Slovenia, Estonia, Francia, Italia).
 
Nel corso del programma si terrà una conferenza aperta al territorio Patrocinata dalla Città di Torino VENERDI 8 Novembre fra le 9,30 e le 13,00,
durante la quale verranno presentati gli esiti delle giornate di lavoro precedenti sulla qualità dei progetti SVE e verranno condivise informazioni sul nuovo programma Erasmus + che partirà dal prossimo anno.  
 
Trattandosi di un'importante occasione di valorizzazione dei risultati del programma "Gioventù in Azione 2007-2013" che si sta concludendo e di dibattito/condivisione delle novità del nuovo programma per il periodo 2014-2020, proprio in una fase di passaggio prima del suo avvio, ci aspettiamo un' ampia partecipazione da parte delle istituzioni e delle organizzazioni che a vario titolo si occupano di giovani e di mobilità internazionale.

STRANAIDEA S.C.S. IMPRESA SOCIALE ONLUS

Sede Legale: Via Paolo Veronese 202 - 10148 Torino (TO)
pec: stranaidea@legalmail.it - P.iva e c.f.: 05188910011
REA TO 691720 - capitale sociale versato: 198.075,15 euro

Design & Layout by marilenaflorio | Photo by Marco Maino | Powered by BLU.IS