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Certificazioni

Fare qualità, per Stranaidea, è avere cura del cliente, tutelare il suo diritto ad avere risposta adeguata ai bisogni per i quali si rivolge alla cooperativa.

Stranaidea ha realizzato ed attua il suo Sistema di Gestione per la Qualità e l’Accreditamento in modo conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, in accordo alle linee guida espresse nella norma UNI EN ISO 9004:2000, per la progettazione ed erogazione di:

  • servizi socioassistenziali, educativi e ricreativi in centri semi residenziali
  • servizi di politica attiva del lavoro: orientamento ed accompagnamento al lavoro
  • servizi sociali alla persona con dislocazione ul territorio, su specifiche del committemte

Il Manuale della Qualità (MQ) adottato da Stranaidea, congiuntamente alle Istruzioni che lo completano, descrive il sistema di gestione applicato per attivare e tenere sotto controllo tutti i processi esistenti, illustrandone l’organizzazione, i controlli, le metodologie in uso, le norme; il Manuale della Qualità è inoltre una forma di “apprendimento organizzativo”, ovvero raccoglie e trasmette nel tempo le conoscenze e le esperienze acquisite da Stranaidea nel corso della sua vita aziendale.

Queste conoscenze permettono alla cooperativa di modificare e migliorare la sua “struttura” e la sua “organizzazione” a seguito dell’azione e della riflessione valutativa su di essa, e quindi “adattando” in modo più funzionale il proprio comportamento all’ambiente (funzione di “fitness”).

STRANAIDEA S.C.S. IMPRESA SOCIALE ONLUS

Sede Legale: Via Paolo Veronese 202 - 10148 Torino (TO)
pec: stranaidea@legalmail.it - P.iva e c.f.: 05188910011
REA TO 691720 - capitale sociale versato: 198.075,15 euro

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